Lo sponsor,
il partner di successo

Come una monoposto da corsa, così anche lo sport automobilistico diventa ogni anno sempre più sofisticato e per poter ottenere risultati soddisfacenti è necessario avere a disposizione gli strumenti più all’avanguardia e personale esperto e sempre aggiornato.
Dal 2010, anno della sua nascita, il team MM International Motorsport si avvale della grande esperienza e delle capacità di meccanici e ingegneri, provenienti dai più conosciuti ed importanti campionati su monoposto.
Tutto il loro lavoro però non è sufficiente a completare questo pacchetto vincente. I risultati positivi fino ad ora conseguiti dal nostro team sono sempre stati supportati da un buon piano di comunicazione e da un importante appoggio proveniente dall’esterno, gli sponsor.

Le sponsorizzazioni sono il prodotto ideale per promuovere la propria azienda e il proprio marchio. La visibilità generata sui campi di gara è in grado di diventare una vera e propria piattaforma di comunicazione. Per un’azienda la sponsorizzazione sportiva rappresenta un’ottima integrazione ai classici canali pubblicitari poiché avvicina il marchio ai tifosi, a coloro che ogni weekend di gara riempiono gli spalti dei circuiti e che da quel giorno assoceranno il logo aziendale ai risultati del team. La cosa interessante è che tali soggetti se ne ricorderanno nel momento in cui dovranno fare un acquisto o richiedere un servizio, diventando così potenziali clienti.
I pacchetti di sponsorizzazione possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze delle aziende e del marchio.

Spazi disponibili per la sponsorizzazione

ESEMPI DI POSSIBILI

I benefici di diventare il nostro sponsor

1.

Visualizzazione del logo aziendale sulla monoposto da corsa (posizione e dimensioni dipendono dalla tipologia di sponsorizzazione).

3.

Possibilità di organizzare giornate incentive aziendali in pista alla guida delle nostre auto per dipendenti e clienti dell’azienda, a condizioni speciali.

5.

Possibilità di incrementare i propri rapporti d’affari invitando in pista clienti chiave.

7.

Ritorno sugli investimenti: vendite a nuovi clienti, opportunità B2B, fedeltà al marchio.

2.

Logo aziendale su tuta e casco da gara del pilota (posizione e dimensioni dipendono dalla tipologia di sponsorizzazione).

4.

Acceso esclusivo ai box durante i weekend di gara (il numero di pass a disposizione e i servizi inclusi dipendono dalla tipologia di sponsorizzazione).

6.

Copertura mediatica (TV, Stampa, Web, Social)

8.

Differenziazione rispetto alla concorrenza.

1
Followers
1
Iscritti

Parlano di noi

Menu